Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: TruCiDi
Oggetto: Michael Jackson
Data: 4/6/2006 19.25.28
Visite: 114

intervista con luciano

Un eccezionale documento che inchioda il popolare cantante accusato di ricchionosita'. Vi proponiamo in esclusiva la trascrizione integrale della confessione del piccolo Lou (31 anni di Caivano Scalo-non occupato-)vittima innocente di tremendi abusi sessuanti da parte della Popstar.

D: Ci parli della sua terribile esperienza, innanzitutto come ha conosciuto Michael Jackson

R: Chi?

D: Michael Jackson?

R: E chi e'?

D: (sottovoce)...o ricchione....

R: Ah si, mo mi ricordo. Ci siamo conosciuti perche' lui era venuto a suonare alla spineta di Paestum

D: I tuoi genitori ti avevano accompagnato al concerto?

R: Ma qua' concerto, era un ristorante, mia sorella aveva dato parola e aveva chiamato i cantanti

D: (sottovoce)...ma che cazz' stai dicenn...

R: Io stavo assieme agli altri bambini come a me e quando e' arrivato questo lo abbiamo cominciato a priare in cuollo mentre ballava

D: Che cosa gli dicevate?

R: Ma niente, sai queste cose che diciamo noi bambini tipo: "Ricchio'", "tieni a cernier' aret' o cazone", "vuo' vere' nu' bambiniello" etc...

D: E lui?

R: Lui si ha avvicinato a me e mi ha detto se volevo andare con lui a casa sua che teneva le giostre. Allora io ci ho detto che se gli piacevano le giostre lo portavo io a una parte che sapevo.

D: e dove siete andati?

R: abbiamo preso il mezzo (pero'io mi sonno messo areto) e abbiamo andati alle giostre sulla litoranea. Michael me le ha offerte tutte quante, mi ha comprato anche il pere e il musso.

D: e poi cosa e' successo?

R: All'inizio era gentile, poi a cominciato a spostare con la vocca e poi con le mani e...dio mio (comincia a piangere)...mi ha toccato na' palla.

D:(sottovoce)...ma je t'sputass n'facc'...

R: poi ha cercato di scendermi una sola in ganna e allora io mi sono messo a piangere e a urlare aiuto

D: e cosa e' successo allora?

R: scasualmente si e' trovato a passare un bambino mio amico (Vicienzo Tunnacchione ndr)che mi ha aiutato

D: E Michael?

R: Non lo so, ricordo solo che siamo scappati io e Vicienzo

D: Col motorino di michael?

R: si, mi sembra di si

D: e anche col telefonino di michael?

R: ah era di michael?

D: e il portafoglio di michael?

R: non lo so devo chiedere a vicienzo

D: Lou e' vero che hai denunziato michael e hai chiesto un risarcimento?

R: Si il mio avvocato ci ha chiesto 100miliardi di euri

D:(sottovoce)...ma vafancul' a mammt'...

L'amore più grande è quello ke ti svaglia la mattina con un bacio e ti dice:"Hai ScoRreGgiaTo di meno sta notte!".

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Michael Jackson   4/6/2006 19.25.28 (113 visite)   TruCiDi
   re:Michael Jackson   4/6/2006 19.48.1 (41 visite)   mjforever (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 04/06/2006
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
vai in modalità avanzata