![]() |
è stato detto:
A me nu pok m rispiac xchè se passava almeno l'anno prossimo potevo andare a distruggere lo stadio di salerno
pekkato 4/6/2006 20.25.33 (164 visite) RediNapoli
|
SaLuTaMM 4/6/2006 20.27.15 (72 visite) TOTT¦NA88
|
re:pekkato 4/6/2006 20.27.28 (79 visite) ^ZoIdBeRg
|
we 4/6/2006 20.29.19 (67 visite) reduke84
|
re:pekkato 4/6/2006 20.36.30 (63 visite) EAM83
|
re:pekkato 4/6/2006 20.49.51 (57 visite) mokambo (ultimo)
|
re:presenti 4/6/2006 20.48.51 (54 visite) mokambo
|