Nick: PueBLo Oggetto: re:Resistere! Data: 5/6/2006 2.46.25 Visite: 3
Senti per quanto riguarda quella parata posso tranquillamente dirti che a me mi fà schifo!!! Questa parata che serve solo ad ostentare i potenti mezzi militari che possiede questo Stato per un periodo fù sospesa, infatti nel 1989 la parata fu sostituita da una Mostra Storico Rievocativa in Piazza di Siena e nel 1990 e 91 tornò in Piazza Venezia. Sospesa, dal 4 giugno 2001, la parata è nuovamente di consuetudine su via dei Fori Imperiali e costituisce inequivocabile simbolo di aggregazione Nazionale, come indicato dal Presidente della Repubblica, dott. Carlo Azeglio Ciampi. Per quel che riguarda la sinistra spaccata in 2 non dici niente di nuovo...lo sanno tutti...e cmq non credo che questa voleva essere una provocazione come dici tu, penso che si voleva dimostrare che le persone preferiscono marciare per la pace e non vedere sfilare camion militari...inoltre quella purcata non ricordo preciso quanto costa allo stato ma lessi che costava parecchi soldini! Il mio blog: WWW.ANNIROSSI.SPLINDER.COM |