Nick: jkm Oggetto: re:io ti consiglio Data: 5/6/2006 17.35.35 Visite: 2
è stato detto: aggiungerei che il costo è relativo ad una casa in periferia
ovvio
è stato detto: la cosa + triste è che non vedo delle soluzioni che non siano etichettate come rivoluzionarie......che tristezza....
appunto appena posso vado via in 1 paese "povero" ma dove i nostri miseri guadagni valgono qcs prima ke si fottino il tfr...la pensione tanto nn la prendiamo ma intanto io pago il 40% di tasse x mantenere quelli ke la tengono... rivoluzione? ci vorrebbe..serio, ma quella armata si sa ke fine fa... la rivoluzione ci vorrebbe culturale....qua ki +ha + vuole avere xkè ovviamente ne ha sempre + la possibilità e ti dice pure ke nn c è niente di male dimenticando ke in eco-nomia se prendi togli a altri...vedo tantissime case sempre vuote di ki nn ha fatto nulla x averle e ne compra altre...bene! il CIPE se nn erro controlla e calmiera i prezzi dei beni di prima necessità (pane latte ecc) xkè nn diventino fonte di speculazione di mercato...mi kiedo la casa x ki nn ce l ha nn è bene di prima necessità? ....tutto da rifare concordo... ma sperare in ki? nelle generazioni precedenti no...hanno accumulato....e vorrebbero comprare la felicità ke nn si compra... nelle nuove generazioni?? alcol droga sesso omosessuale e...scusate lo sfogo.. |