Nick: §harhon Oggetto: il valore della vita Data: 14/1/2004 15.52.4 Visite: 115
Ogni sera,prima di addormentarmi penso...la cosa ke sempre mi da da pensare è la morte...ogni giorno mi angoscia sempre di più...penso a quando arrivera'e quanto sarà dura dover lasciare tutti quanti..la domanda ricorrente è.."qualcuno soffrira' veramente?"oppure"saro'ingrado di lasciare un bel ricordo di me?"mi fa cosi' paura...nn vedro'più i miei amici,la mia famiglia...il sole sorgere,le stelle...siamo cosi'piccoli in confronto alla morte..nessuno potrà mai scappare da lei..un giorno arriverà e nulla si potrà fare... percio'auguro a tutti di godersi l'mmenso valore della vita,momenti di gioia e di dolore...è un dono ke ci è stato dato da qualcuno,che nn è giusto sprecare...vivete la vita in pienezza..commettete gli errori perche sbagliando si impara...amate..io purtroppo non ne sono capace..dimostrate il bene che volete alle vostre persone piu'care..perche' la vita corre..potreste nn averne piu' la possibilità come è successo a me..ci si rende conto tr tardi di voler bene ad una persona!godetevi la vita,a molte persone nn è concesso.... |