Nick: Viola* Oggetto: ecco ;) Data: 6/6/2006 18.56.38 Visite: 29
Nick: Viola* Oggetto: Il presagio Data: 6/6/2006 15.24.50 Visite: 120 avevo detto che per oggi non ne avrei più scritti, eh? ma si sa che le donne sono bugiarde, le donne comuniste poi non ne parliamo proprio. le donne comuniste della bilancia non ne parliamo proprio. le donne... etc etc. insomma con mossa abbastanza prevedibile oggi esce il film "Omen - il presagio", remake del film del 1976. ma voi l'avete visto l'originale? io sì, mi piacciono molto i film "de paura". bello, con gregory peck che adotta questo pargoletto senza capire che si sta mettendo nientemeno che l'anticristo in casa, il piccolo damien. fantastico quando oramai consapevole del fatto che il pargolo è quantomeno strano, il buon gregory va a scavare nella tomba della madre del piccino e che ti trova? le ossa di uno sciacallo come finisce? ovviamente molto male. e il seguito? "la maledizione di damien", col piccino oramai cresciuto che prende coscienza del suo essere chi sappiamo, e lo zietto che l'ha adottato avrà di che pentirsene. ma non è che qualche canale stasera ha il buongusto di replicarli? da vedersi con adeguato sottofondo musicale. vabbè, a parte tutte le cose metal inneggianti alle varie bestie che anna venì, io metto questo. El Diablo -Litfiba Giro di notte con le anime perse Sì della famiglia io sono il ribelle Tu vendimi l'anima e ti mando alle stelle E il paradiso è un'astuta bugia Tutta la vita è una grassa bugia Sì! La vita dura è una gran fregatura, sì sì Ma a volte uno strappo è una necessità A chi va bene, a me va male E sono un animale e sia! Tutta la storia è una grassa bugia Tutte le vite per primo la mia Ah, mama mia el Diablo Ah, Ariba ariba el Diablo Ah, mama mia el Diablo 666 Spara al serpente della prima mela >eh, el Diablo< Che ruba la forza a chi lo condannò >eh, el Diablo< Ed io con la musica gli cambio la pelle >eh, el Diablo< Ma il paradiso è un'astuta bugia Tutte le vite per primo la mia Ah, mama mia el Diablo Ah, ariba ariba el Diablo Ah, mamamamamama mia el Diablo Ah, sua santità el Diablo! 666 666 in direzione ostinata e contraria. |