è stato detto:Babbo Natale non sempre ci portava ciò che chiedevamo, però ci sentivamo dire, e lo sentiamo ancora, che abbiamo avuto tutto, nonostante quelli che sono venuti dopo di noi sì che hanno avuto tutto, e nessuno glielo dice.
non so quante volte ho scritto una cosa alla befana e me ne arrivava un'altra
è stato detto: e i pionieri del 3+2.
non infanghiamo questa bellissima mail con questa orrenda macchina. Vecchio ordinamento pliz
è stato detto: Quelli cresciuti ascoltando gli Europe e Nik Kamen,
è stato detto:
io lo conosco Nik Kamen, ho tanto di disco originale con "tell me", ma tu?
Tiè, t'ha salvat youtube
è stato detto:Bevevamo il Billy
questo lo ignoro
è stato detto: Siamo la generazione di Crystal Ball ("con Crystal Ball ci puoi giocare"),
"è tante cose da inventare (crystalball)"
ps io ci gioco ancora l'ho trovato al cis
è stato detto: Andavamo in bicicletta senza casco né protezioni per le ginocchia o i gomiti.
Le mie ginocchia ne sanno qualcosa, sono l'unico puntop delle mie gambe su cui non crescono + peli
è stato detto: Ci trasmettevamo solo i pidocchi a scuola, cosa che le nostre madri sistemavamo lavandoci la testa con l'aceto.
è stato detto:Non avevamo Playstation, Nintendo 64, videogiochi, 99 canali televisivi, dolby-surround, cellulari, computer e Internet, però ce la spassavamo tirandoci gavettoni e rotolandoci per terra tirando su di tutto;
scusa ma stiamo parlando degli anni 80 no perché c'era il vic 20 atari commodore16 commodore64 (il mio ancora funzionante con tutte le cassette originali e non (Algasoft, FSN ) uno con "vision" che mo non mi viene
è stato detto:e allo stesso tempo i primi ad aver giocato coi videogiochi,
questa è in contrasto col precedente
è stato detto:dei mattoncini Lego a forma di mattoncino,
io sono stato un pioniere della technic lego la prima uscita ce l'avevo io
In conclusione:
non la conoscevo sta mail troppo bella,giusta e vera questa me la copio la stampo e l'attacco nella stanzetta in formato gigante alla parete