Nick: D00PAR Oggetto: Proposta di legge Data: 7/6/2006 12.44.56 Visite: 174
Dopo la recente escalation di follia
Il Governo annuncia: "Pene severe per chi utilizza, per qualsiasi scopo, la parola "Io e Te 3 Metri Sopra il Cielo " Vietate anche le abbreviazioni Roma - Il Governo ha varato una proposta di legge che, se approvata, punirà chiunque utilizzi la fastidiosa frase "Io e Te 3 Metri Sopra il Cielo", le pene saranno applicate anche a chi farà uso di abbreviazioni come "3MSC". Le pene proposte vanno dalle 20 frustate all'uso dei nuovi "PetardiSupposta", quest'ultimo strumento non verrà utilizzato sulle ragazze che, dopo un'attenta analisi, verrano ritenute "amanti" di questo genere di inserzioni rettali.
La proposta è stata fatta dopo la recente "epidemia" che ha fatto si che i muri delle città e le pagine dei blog fossero riempiti di questa insulta frase copiata da un famoso libro. L'autore dello stesso ha dichiarato "Ho scritto una minchiata e tutti mi sono venuti dietro, chiamatemi fesso!".
(7 giugno 2006) .:°D00PAR°:. http://www.alessioproietti.com http://doopar.deviantart.com http://www.fotocomm.org/browser.php?Name=D00PAR
|