Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Ahriman85
Oggetto: Omen: il presagio (remake)
Data: 7/6/2006 13.14.0
Visite: 94

Ragazzi..ieri sera, preso dall'euforia della data e dal momento che l'originale Omen del 1976 è uno dei mie film preferiti, (horrorofilo DOC) ho avuto la malsana idea di andare al cinema per vedere questo remake. Non che pensassi che potesse essere migliore dell'originale (IMPOSSIBILE) ma, perlomeno, che fosse un remake più decente di quelli di recente uscita (Amityville Horror, Non aprite quella porta..giusto per citarne alcuni). E invece??? Delusione totale! Il cast è penoso (a parte Mia Farrow che cmq non brilla solo il bambino che interpreta Damien non è malissimo..perlomeno è capace di qualche occhiata malefica!), la colonna sonora è inesistente e la fine di coloro che vogliono contrapporsi all'Anticristo sembra essere ispirata a Final Destination!!! Decisamente, non è affatto un bene! L'atmosfera che si respira non è per nulla inquietante e il film è tremendamente lento e pesante! Almeno, per come la vedo io! A qualcuno è piaciuto?
"L'assenzio è poetico come qualunque altra cosa al mondo. Che differenza c'è tra un bicchiere d'assenzio e un tramonto?" - O.Wilde

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Omen: il presagio (remake)   7/6/2006 13.14.0 (93 visite)   Ahriman85
   lo vedrò   7/6/2006 13.44.8 (32 visite)   TErry_J (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 07/06/2006
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
vai in modalità avanzata