Nick: Ahriman85 Oggetto: Omen: il presagio (remake) Data: 7/6/2006 13.14.0 Visite: 94
Ragazzi..ieri sera, preso dall'euforia della data e dal momento che l'originale Omen del 1976 è uno dei mie film preferiti, (horrorofilo DOC) ho avuto la malsana idea di andare al cinema per vedere questo remake. Non che pensassi che potesse essere migliore dell'originale (IMPOSSIBILE) ma, perlomeno, che fosse un remake più decente di quelli di recente uscita (Amityville Horror, Non aprite quella porta..giusto per citarne alcuni). E invece??? Delusione totale! Il cast è penoso (a parte Mia Farrow che cmq non brilla solo il bambino che interpreta Damien non è malissimo..perlomeno è capace di qualche occhiata malefica! ), la colonna sonora è inesistente e la fine di coloro che vogliono contrapporsi all'Anticristo sembra essere ispirata a Final Destination!!! Decisamente, non è affatto un bene! L'atmosfera che si respira non è per nulla inquietante e il film è tremendamente lento e pesante! Almeno, per come la vedo io! A qualcuno è piaciuto? "L'assenzio è poetico come qualunque altra cosa al mondo. Che differenza c'è tra un bicchiere d'assenzio e un tramonto?" - O.Wilde |