Nick: ^NAPALM^ Oggetto: I CASERTANI Data: 7/6/2006 14.43.57 Visite: 243
i casertani ci tengono alla loro citta' pare si aapparentemente vivibile e sostanzialmente pulita il problema traffico è ancora grosso ma è stato in parte facilitato certo, è una citta' piccola e il centro non si sviluppa in molti quartieri, pero' ci si puo andare a piedi senza problemi nemmeno problemi di scippi e delinquenza varia, insomma il rischio non è bassissimo ma non è nemmeno alto è raro trovare strade sporche o negozi trasandati credo che i casertani, cosi' come i beneventani, avellinesi e salernitani, specialmente questi ultimi, ci tengano veramente tanto per le loro citta' Salerno per esempio è tenuta molto ma molto bene, Avellino pure Benevento non ti dico, un monumento come un arco di traiano, recintato e rispettatissimo
eh ma noi siamo napoletani, loro sono i cafoni, i montanari, i campagnoli.... noi si che invece siamo cosmopoliti, talmente tanto da giocare a pallone fuori al DUOMO !
a me st'arroganza napoliota mi è stata sempre sul cazzo
vedo e sento tutti i giorni gente dire : SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE NAPOLETANO
orgoglioso di che? ma tu che cazzo fai per la tua citta'? e per i concittadini? passi col rosso, ti infizzi nel traffico, parcheggi in tripla fila, rispondi male se ti fanno notare che sbagli, scrivi su qualsiasi superficie, non fai mai un cazzo di biglietto per un mezzo pubblico e ti lamenti che non funzionano bene, ti lamenti e ti piangi miseria tutti i giorni, ma alla fine dei conti, tu che cazzo hai fatto fra queste cose semplici, per migliorare la tua citta'? eh? napoletano?..tzè..
.
|