Nick: golden Oggetto: re:piccolì Data: 8/6/2006 17.11.27 Visite: 6
è stato detto: SCUS...MA TU KI SI PE GIUDICA' KELLA GENT??? TI CREDI MEGLIO DI LORO???? T'AVISSA MPARà A CAMPA' COMM E LOR PRIMM E PUTè PARLA'...GUARDA PRIMA TE STESSA E POI OFFENDI QUELLA GENTE...CA TE PUTESS MPARà NU SACC E COS...!
io la conosco, ho condiviso tante cose con questa gente e l'unica cosa che ahnno è un discreto spirito di solidairetà, ma poi per il resto hanno dei valori completamente sballati e credo che terry ti abbia espresso bene i loro modi di agire che credo non siano ortodossi... o pensi l'inverso???? quando alla festa di 18 anni di un mio cugino che rientra nella definizione di ragazzo del circoletto ho assistito alla sua performance canora del LATITANTE , ho capito che per loro è uno stereotipo nel quale si rivedono e non credo che sia un bel esempio poi fa tu!!!!! ps molte di quest persone sono di cuore ma non hanno idea della civiltà e si lasciano strumentalizzare da chi vuole che restino nell'ignoranza e anzi tuteli i loro modi di agire anche perchè mio cugino non è certo un latitante...... tu lo sai che dietro ai neomelodici c'è il sistema??? sai che fa parte di una strategia il trasmettere a tutte le ore un film come il camorrista sulle reti private??? sai che tipo di messaggio assimilano i ragazzi quando vedono questi film o sentono queste canzoni???? siamo seri non sparare cavolate.... Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |