Nick: B|ackDay Oggetto: Avvistamento "billycorg" Data: 9/6/2006 11.27.57 Visite: 133
Dopo il post di fefy di ieri che mi ha fatto fare una pancia di risate , ho pensato che sarebbe cosa buona e giusta se anche altri che avessero la fortuna di avvistare il suddetto utente in giro, lo comunicassero. Infatti il "billycorg" è una creatura che non ama particolarmente essere avvistato, e nel corso dei secoli ha sviluppato la capacità di mimetizzarsi con alberi, pali della luce, cassette della posta e strisce pedonali. Inoltre pochi studiosi sono riusciti a raccontare quest'esperienza ai confini della realtà, in quanto il "billycorg" per sfuggire dai predatori riesce a secernere da alcune ghiandole poste dietro le branchie, un liquido con un fortissimo effetto accecante che inoltre intacca irreparabilmente l'apparato neuro-vegetativo con danni incalcolabili alla facoltà di profferire parole o emettere suoni in genere. Se sorpreso di lato, emette dei fortissimi ultrasuoni facendo vibrare a velocità icredibili gli aculei che ricoprono i fianchi, che stordiscono il predatore per alcuni secondi, permettendo alla creatura di scappare. Quindi, voglio fare i complimenti a fefy per essere riuscita nell'impresa di assistere ad una delle rare scorribande estive, per motivi di caccia, del "billycorg" e sperare che qualcuno (ben conscio però dei rischi cui va incontro), possa un giorno anche "immortalare" la suddetta fiera in modo da poter avviare delle ricerche scientifiche, partendo da basi certe. A me ad esempio ieri è sembrato di vederlo a casa mia...ma dopo la quinta vittoria consecutiva a Pro Evolution Soccer, mi sono reso conto che in realtà stavo giocando da solo e che la mia (PROBABILMENTE) era solo SUGGESTIONE!!!
 Memento Audere Semper! |