Nick: Nieth Oggetto: sesso col cavallo Data: 9/6/2006 14.13.11 Visite: 278
James Michael Tait, 54enne di Enumclaw, negli Usa, ha ammesso di essersi recato in un fienile (senza averne l'autorizzazione, tra l'altro), insieme al compagno. compagno nel senso di "partner". infatti quello che volevano fare, era una bella esperienza di sesso con un cavallo. è stato proprio mentre Tait filmava che il compagno ha cominciato ad avvertire che qualcosa non andava. sensazione comprensibile ed anche quantomeno ovvia, se ti infili nel culo mezzo metro di cazzo equino, ma gli americani sono tutti quanti un pò svampiti. questo qui anche sventrato. cmq, morale della favola, il cavallo gli ha provocato lesioni interne rivelatisi poi fatali. il compagno non ce l'ha fatta e s'è arricettato. ma almeno primma e murì se n'ha visto bene. Tait invece è stato condannato, per essere entrato nella stalla e quindi per violazione di proprietà privata, ad un anno di carcere con la condizionale, ad una multa di 300 dollari e all'obbligo di prestare otto ore di servizio civile presso una comunità, oltre a non avere contatti con i vicini. i quali sicuramente non risentiranno di questa condanna. ja povero cristo, mò i cazzi suoi sulla bocca di tutti. "ue' mammà, ma quello è chillo ca so faceva chiavà a culo d'o cavallo?" e lui sicuramente pronto a ribattere "no, quello era il mio partner, io mi limitavo a riprendere". o poi si sarebbero dati il cambio? il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com / |