Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: mir Oggetto: Sogni da litio Data: 9/6/2006 14.43.43 Visite: 95
"Vorrei che almeno uno dei miei sogni si avverasse" "Ti racconto quello che ho fatto stanotte" Ero in una specie di campagna ma forse era più il bordo di un'autostrada o uno di quei posti che scampano per sbaglio alla furia edilizia. Camminavo a piedi nudi. Facevo attenzione a non farmi male. POi mi accorgevo che sotto ai piedi c'erano siringhe. Un mare di siringhe usate. Impossibile evitarle. Stavano le une sulle altre come in uno Shangai. Con i loro corti aghi puntati verso l'alto. Mi pungevo e mi pungevo. Da lontano vedo arrivare un bambino. E' piccolo e nudo. Mi agito perchè non deve arrivare lì. E' pericoloso e si può far male. Niente da fare. Il bimbo avanza e tutte le siringhe gli si appuntano sui piedi, sulle gambine, sul corpo. Sono nel panico e non respiro bene. Riesco a raggiungerlo. Lo prendo in braccio. Lo porto dove c'è un abbeveratoio. Gli stacco le siringhe e lo lavo. Il bambino è assurdamente allegro. Sento il suo odore e la consistenza soffice della sua pelle tra le mani. Il bambino è mio figlio. Lontano una donna mi saluta e fugge. Ci sono tante altre persone che si allontanano. Prendo il bimbo in braccio e me lo appoggio ad una spalla. Mi sveglio che sto stringendo un cuscino. "... Hai mai provato col litio?"
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|