Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: GolD Oggetto: dal blog di... Data: 9/6/2006 22.5.31 Visite: 151
potrebbe essere una rubrica
Oggi 09/06/2006 è finita la scuola...apparte questo stasera verso le 19.40 sono andato con Mario il mio cuginone a giokare ed allenarci al parco difronte casa mia.. mentre giocavamo a calcio una ragazza bellina..si siede e inizia a guardare come giocavamo a calcio.. dopo un pò si alza per andarsene e dice a mario "cmq complimenti" iniziamo a parlare e po gioca con noi a calcio.. dato kche io nn gioco da molto tempo a calcio facevo schifo e sento Mario che gli dice come giocare a calcio bene.. perchè lei fa calcio femminile dovrebbe giocare al campionato.. ma ha poca resistenza.. Mario fa uno dei suoi discorsi intellettuali.. e gli dice "se ti piace giocare a calcio inpegniati..perchè io da quando ero piccolo giocavo.. poi cresciendo ti diverti e diventa una passione" io ho penzato voglio ritrovare anche io quella passione per il calcio che avevo quando ero piccolo..perchè è bello sentire il pallose scivolarti addosso e fare dei gioci..mi ricordo quando ero piccolo e mi divertivo con quell'pallone che mi dava emozioni grandissime.. chiedo scusa a chi ha scritto il blog nel caso dovesse ritenersi offeso...anzi su sua richeista cancellate il post.. ma i sto murenn re resat!!! pure a voi se vi scivola il pallone addosso vi piace??? ma che facev chist co pallon???           
 Non so dove sto andando ma cerco di arrivarci in orario. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|