Nick: Nieth Oggetto: ecco i politici Data: 10/6/2006 18.43.50 Visite: 171
ecco la scena a cui ho assistito poco fa. purtroppo certe cose non andranno mai a finire sui giornali. ma lasciatemelo dire, si devono sapere. a pianura è uno schifo. il fango dell'alluvione ha travolto le strade, ha fatto chiudere negozi, ad ogni passo si alza polvere. i manifestanti sono andati a casa di un NOTO PERSONAGGIO POLITICO, eletto con migliaia di voti, a chiedere un intervento., e sapete cosa ha risposto? "io non c'entro un cazzo con la gente di pianura, siete delle lote, andatevene altrimenti chiamo il 133". la gente era incazzata, gliene do atto. ma era il caso di arrivare quasi alle mani, offendere a questo modo, usare questi termini? non dimenticare che è grazie a loro che sei salito e ha fatto bene quella ragazza, alla quale tu hai detto "ma tu chi sei? ma chi ti conosce?" quando lei ti ha risposto per le rime, con "quando si trattava di mettere i bigliettini nella posta però tu ci conoscevi a tutti, eh?". la delegazione si è poi spostata da un altro personaggio politico della zona. non eletto. credetemi, un signore. ha fatto accomodare le persone, le ha fatte sedere, si è parlato in tutta tranquillità. non ha potuto fare nulla, ed ha spiegato i motivi. ma si è dimostrato veramente una persona squisita. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com / |