Nick: `Angie` Oggetto: Nevermind Data: 10/6/2006 22.57.55 Visite: 23
Cara, tu hai qualche problema di comprensione rispetto a quello che leggi e qualche mania di esibizionismo, e con 3 risposte che hai dato hai apparato 3 figure di niente. Io ho detto che napoli è un cesso costruito in oro e porcellana di capodimonte, ma comunque un cesso. Cio' a sottolinearne le potenzialita' non sfruttate e l'immagine pessima che di Napoli viene proiettata in italia e nel mondo. (immagine negativa che viene proiettata a ragione. Per venire incontro ad una mente come la tua ti diro': ma in quale altra citta' poteva sparire l'albero di natale dalla galleria umberto? E che quando piove non puoi scendere da casa perche' al 100% qualche strada si è aperta?). Parimenti, citta' che in termini di patrimonio artistico-culturali, in termini di posizione strategica, rispetto a Napoli sono zero, hanno un'immagine completamente diversa ed attraggono bacini di turisti assai maggiori. (secondo me perugia è un esempio eclatante: 3 ore di macchina da napoli per accorgerti di un senso di civilta' straordinario). Pensa prima di parlare, e prima di credere di poter dire che bisognerebbe FARE, ergo, facci sentire cosa hai fatto tu. Per quello che mi riguarda non sono ancora laureata e in ogni caso l'interesse allo sviluppo della citta' non puo' essere "unico" da chi si specializza in campo turistico bensi' condiviso da chi vive e soprattutto da ki COME TE AMA la citta'.  |