Nick: zopar Oggetto: re:TRINIDAD DI MERDAAAAAA Data: 11/6/2006 2.38.39 Visite: 43
Ma come fai a prendere una quota a 1.2-1.3 ?! sono quote assurde... per non parlare dell'assurdità dei multipli... io su sta partita ho messo 4 euro sulla X davano a 5.5 il pareggio. Volevo bancarla su betfair ma ora sto sfruttando il bonus di un altro book quindi non faccio spostamenti di denari. Io vado di singola sempre e in ogni caso, il guadagno deve essere costante e a livello mensile. Non gioco molto al giorno, solitamente dai 2 ai 6 euro massimo 10 i giorni in cui ci sono molte partite e qualche cosa si porta a casa a fine mese, soprattutto andando a pescarsi (o almeno provare a pescare i pareggi). Domani ci sono 3 partite: Tra serbia e olanda sui book c'è incertezza danno favorita l'olanda a 1.9 potrebbe scapparci il pareggio ma la serbia ha le capacità per vincere, non mi fido, la passo. Messico iran, molto favorito il messico, a 1.5 circa, direi che ci sta la vittoria anche se è da dire che le ultime amichevoli pendono a favore dell'iran che è andato meglio, ma i messicani si sa ci tengono al mondiale. La passo a 1.5 sarebbe da bancare ma c'è da pagar pegno, occhio ai multipli con questa partita. Infine Angola Portogallo: portogallo dato strafavorito gira a 1,35 circa, a me come squadra il portogallo non piace, l'angola è una squadra con buona fisicità potrebbero anche loro inchiodare i portoghesi come è successo alla svezia. Vado di X, ma a 1.33 è ottima anche la bancata per chi vuole prenderla. Nel mondiale le sorprese ci sono sempre, vedi ieri la polonia io avevo preso X invece l'ecuador addirittura gliene ha date 2 con polonia favorita. Oggi avevo preso anche X inghilterra pensavo a uno 0-0 massimo 1-1 ma gli under/over non li gioco quasi mai; il gollettino ha salvato gli inglesi. Poi sorpresa della svezia e la giornata è andata bene, visto che ieri la polonia mi ha beffato. Queste le mie impressioni per domani, ma cmq per me qualunque cosa giocate, l'importante che non giochiate multipli che vanno tutto a vostro sfavore. Il motto è: singola sempre singola fortissimamente singola. Ora vado a nanna mi sono collegato giusto per prendere la X del porto, buonanotte. P.S. se qualcuno non mi crede le mie giocate sono sempre documentabili.
|