Guagliu' leggete qua: kist' e pazz!
e meno male ke i fascistelli napoletani dicevano ke adorava la nostra città:
Oltre a quelli ingoiati da Calciopoli, Berlusconi rivuole anche lo scudetto del '90: "Lo abbiamo perso per le stesse ragioni "Ho sempre detto che quando in una corsa il primo arriva con delle irregolarità la vittoria deve essere assegnata al secondo".
MILANO - Ieri Silvio Berlusconi è tornato a rivendicare il maltolto di anni di gestione di Moggi & Co, con un'aggiunta che si spinge più indietro nel tempo, fino alla monetina di Alemao e la Fatal Verona bis del 1990, che consegnarono il titolo al Napoli di Maradona: "Il Milan non ha mai avuto dei favoritismi, anzi, se c'è una squadra che è stata penalizzata è il Milan, che è arrivato secondo nei due passati campionati. E io ho sempre detto che quando in una corsa il primo arriva con delle irregolarità la vittoria deve essere assegnata al secondo. Il Milan ha perso anche un altro campionato, quello del 1990 per le stesse ragioni".
-----------------------------
PS: Ma Berlusconi forse non ricorda ke anke senza la "monetina", il Napoli avrebbe vinto cmq lo scudetto anke se con solo 1 punto di vantaggio rispetto ai 2 ufficiali.
PS 2: A questo punto allora ridateci lo scudetto del 1988... la vera camorra erano loro... e mai nessuno ha fatto salire agli onori della cronaca cio'... (kissà perchè, eh?)
PS 3: Berlusconi ti schifo. Nun c'azzecc nient. Ma ci stava bene