Nick: VERY_FASH Oggetto: I LAP..YOU?VM18ANNI Data: 11/6/2006 15.16.18 Visite: 248
Se il verbo "to lick" in inglese significa banalmente "leccare", ce n'è un altro assai più evocativo che è "to lap", e significa "lappare". Lappare, secondo lo Zingarelli, significa "bere come fanno i cani, suggendo rumorosamente l'acqua con la lingua", "bere avidamente" e comunque "leccare". Se si dovesse trovare il verbo che più indica la leccata del cunnilinguus, direi che è più espressivo lappare piuttosto che leccare Non voglio scrivere il solito decalogo dei dieci modi per fare qualcosa in campo erotico Nè voglio propormi come l'artista della leccata o il profeta del cunni. Mi piace praticare il cunnilinguus, ma non mi sento di farlo meglio di qualcun altro, e di sicuro so che tutti potrebbero, se non altro, farlo come riesce a me, ammesso che a me riesca:-) ps:ESISTONO ALMENO 10 POSIZIONI E 10 TECNICHE PER POTER FARLO AL AL MEGLIO... MAGARI LE ILLUSTRERO' IN ALTRI POST AD OGNI MODO RICORDATE CHE L'importante è che la lingua di lui possa lappare la micia di lei. Ciò premesso, ogni posizione è buona, anche appesi a testa in giù dal lampadario
     La falsità è la verità degli altri!!!!!! Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato! ps:dal mio brlg.. |