Nick: tuxiana Oggetto: Può succedere a tutti. Data: 11/6/2006 19.44.59 Visite: 185
Ieri abbiamo saputo che una mia cara amica che abita in Messico,a Città del Messico, è stata rapita da alcuni militanti del suo paese e tenuta prigioniera per tre lunghissime settimane. La mia amica è stata liberata Giovedì sera,dopo che i genitori hanno pagato un lauto riscatto. Ci ha raccontato che l'hanno tenuta al buio ,in una stanzetta senza un letto e che l'hanno più volte minacciata con i fili dell'alta tensione. Ieri ci ha chiamati dall' ospedale,sta bene ma è profondamente scioccata,come lo siamo tutti noi. Alle volte guardiamo il telegiornale e sentiamo queste cose illudendoci che non possano toccare la nostra Vita. Invece possono accadere a qualcuno che ci è molto caro. Ringrazio chiunque abbia liberato la mia amica Axel ,sperando che questo terrore nel Mondo prima o poi finisca. L'ingordigia per i soldi ,non si ferma nemmeno dinanzi ad un viso dolce come il suo. Spero che la ragazza solare che conoscevo sia rimasta tale. Non è più un mondo facile in cui vivere e poi ridono di me quando dico che ho paura di uscire! Tnx Tux.
...risa mute...Tuxiana |