![]() |
I COMMENTI LI LASCIO A VOI...a me mi è solo aumentata la salivazione leggendo, e l'occhio del soggetto sarebbe un ottimo posto per farla tornare a valori normali...![]()
Montervino: "La serie A, un trionfo in Europa e la Nazionale"![]()
VI CITO SOLO IL TITOLO 12/6/2006 1.50.25 (197 visite) luca26*
|
questo è credibile 12/6/2006 1.52.25 (106 visite) luca26*
|
re:VI CITO SOLO IL TITOLO 12/6/2006 1.52.34 (104 visite) lupim
|
re:VI CITO SOLO IL TITOLO 12/6/2006 1.54.32 (75 visite) |Xanadu|
|
re:VI CITO SOLO IL TITOLO 12/6/2006 1.55.43 (73 visite) luca26*
|
re:VI CITO SOLO IL TITOLO 12/6/2006 1.56.38 (69 visite) |Xanadu|
|
re:VI CITO SOLO IL TITOLO 12/6/2006 1.58.9 (71 visite) lupim
|
re:VI CITO SOLO IL TITOLO 12/6/2006 1.58.31 (62 visite) luca26*
|
re:VI CITO SOLO IL TITOLO 12/6/2006 2.0.19 (63 visite) |Xanadu|
|
re:VI CITO SOLO IL TITOLO 12/6/2006 1.54.59 (69 visite) luca26*
|
per te ...... 12/6/2006 1.57.20 (77 visite) lupim
|
re:per te ...... 12/6/2006 1.59.35 (71 visite) luca26*
|
re:per te ...... 12/6/2006 2.1.4 (78 visite) lupim
|
re:per te ...... 12/6/2006 2.2.11 (67 visite) luca26*
|
re:VI CITO SOLO IL TITOLO 12/6/2006 9.39.8 (81 visite) oSs[3]ko (ultimo)
|