La penna che non scrive
Un gadget che potrebbe rivelarsi davvero utile per gli studenti.
La penna magica a raggi ultra violetti
Indispensabile nelle prove scritte, questo piccolo oggetto, nell'ultima versione sul mercato, diventa la Penna Magica di nome e di fatto.
Il kit in commercio alla modica cifra di 20 euro si compone di due penne: quella a inchiostro invisibile, una sorta di inchiostro simpatico, invisibile all'occhio umano, e la penna a ultra violetti: a prima vista, si presenta come una normalissima penna a sfera blu, ma nasconde un pulsante che permette di accendere una lampadina a raggi ultravioletti, per leggere quanto scritto con l'inchiostro invisibile.
Per i più tradizionalisti esiste invece la Penna Bigliettino , una penna che contiene all'interno un bigliettino a scomparsa da 15 cm di materiale plastico su cui incollare i bigliettini cartacei, in modo da poter srotolare e riavvolgere molto velocemente il tutto. In vendita a 25 euro. E' un kit degno di un detective per preparare bigliettini del terzo millennio.
Alcune accortezze ragazzi: portate con voi una pila da orologio, nel caso si scaricasse quella che alimenta i raggi ultra violetti; ultimo - ma non meno importante - studiate lo stesso: non si sa mai che qualche professore legga questo articolo.
In bocca al lupo ragazzi e una raccomandazione: dopo la maturità non gettate la penna... potrebbe servirvi anche infuturo.
Alcune fotografie: 





OPPURE...... PENNA BIGLIETTINO!!!!
Il rotolo contenuto all'interno della penna si riavvolge automaticamente e velocemente nel caso tu venga scoperto a copiare dai bigliettini.


L'esame si avvicina....noi c stiamo scervellando in tutti i modi x trovare qlk soluzione....ma sekondo me...studiare è l'unika!!!

In bocca al lupo per tutti quelli ke qst'anno danno la maturità!!!! (Crepi!!)