Nick: DanyMasca Oggetto: re:Beppe Grillo tifa Ghan Data: 12/6/2006 9.57.2 Visite: 29
è stato detto: troppi soldi che girano, troppi interessi e noi italiani: troppo "marjuoli"
francè secondo me... non è un problema solo italiano... mi gioko le palle ke qst stessi problemi ci sono in germania come in unghilterra come in spagna come all'interno della Fifa di blatter.... ke c'è ci siamo già dimentikati ke quando 4 anni fà fummo buttati fuori dal mondiale nippo-koreano dando la colpa a un mediocre arbitro comandato da blatter... eravamo tutti offesi e inkazzati perkè non avevamo "potere" internazionale... mo noi siamo i cattivi (e lo siamo) e il resto del mondo calcistiko sono i santi i buoni e i bravi?!?! no x favore a qst menate ci credo poko... credo ke quando ci sono interessi così importanti economicamente parlando, queste cose accadono da per tutto... solo ke noi le abbiam tirate fuori... ma non credo ke questo servirà a nulla... io credo ke sia solo un cambiamento ai vertici... moggi, carraro & Co. hanno magnato troppo... mò tokka a qualkun altro e il solito cambiamento fisiologico a vertici Leggete: THE GUARDIAN: "Berlusconi è il nuovo Fascismo" clikkate quì http://www.beppegrillo.it/2006/03/no_comment.html |