Nick: ^SUPERMEN Oggetto: Sesso Data: 16/1/2004 20.17.3 Visite: 104
occhi macchiati di ghiaccio occhi macchiati di ghiaccio occhi macchiati di ghiaccio (delirio di un impiccato) -le emozioni,o ti spingono a morire o a rinascere (procreazione)- Gli occhi schizzano dentro...viaggiano dalla gola al ventre,dal pene all'inguine. Le immaggini seguono fuse...la luce pone la radiografia di un bimbo......... (il buio copre e l'anima esce nuda senza luce) Avvolto nel silenzio l'aria diventa profumo Avvolto nel silenzio l'aria diventa lenzuolo Avvolto nel silenzio l'aria diventa di pelle Avvolto nel silenzio inizio a farci sesso.... Scintille di fuoco rosa,penetrano nella mia pelle,il suono è dolce ed è una voce, velati i profumi espandono....,la mia voce è un velluto che copre il suono..., zucchero nell'aria fra scintille di fuoco rosa sottili come una lingua.... la mia bocca palpa il tutto.... lo zucchero si scioglie nel sangue... il sangue si scioglie col zucchero sono tuo...,sei mia! ps. (quando le pugnette nn fanno effetto!) pps (esplicitamente ispirato dai post di ZIPPER75)
|