Nick: mottino Oggetto: re:pelo di fika Data: 17/1/2004 11.27.13 Visite: 59
...concordo pienamente con la tua idea,in effetti tutto sembra un po strano un po fuori dal normale,tutte calde,vogliose e disponibili,bhe anche io credo che molti organizzino mini e maxi miting,con intenti particolari e non come primi miting dove ci si andava per il piacere di conoscersi e li si organizzavano per il medesimo motivo. IRC per molti è un mezzo per piallare le lacune di una vita nella quale non riescono a fare ciò che vorrebbero.IRC come mezzo di guadagno,IRC come mezzo di "posteggia",peccato prima non era così, non vi erano tanti avvoltoi o tanti arrapati che pur di farsi una ragazzette di 18 anni conosciuta in chat,mettono in piedi delle festicciole per dimostrare la loro bravura. Mi spiace non aver mai potuto la possibilità di partecipare ai primi miting quelli organizzati senza lucro e gente seria,mi spiace davvero,ma purtroppo io spesso lavoro fuori napoli,ma sono felicissimo di non aver mai partecipato ai mini/maxi-miting di gentucola che altro non ha da fare nella vita che rifugiarsi qui per utilizzare IRC come mezzo per approdare al famoso pelo di cui tu parli. Bhe che dire vi auguro buona caccia,ed anche buona fortuna per il "lavoro" già perchè ormai di lavoro si tratta,ma forse vi sottovaluto forse ho davanti a me i nuovi AOL del terzo millennio e non me ne rendo conto.
        |