Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Franti
Oggetto: Tosse Anale
Data: 17/1/2004 19.37.59
Visite: 2232

Tengo una tosse esagerata.
Faccio schifo pure a quello che fa la pubblicità del Bronchenolo Tosse.
Non so se lo sapete a quello della pubblicità del Brochenolo Tosse, ma vi assicuro che fa schifo davvero.
Adesso io non so come si chiama la casa farmaceutica che produce e pubblicizza il Brobchenolo Tosse, però devo desumere che i suoi proprietari sono ricchissimi.
Perchè?
Beh, perchè volevo vedere chi si riduceva così a uno schifo per fare la pubblicità del Bronchenolo Tosse.
E volevo vedere chi cacciava tanti soldi per una pubblicità dove si vede uno che fa schifo, ma schifo davvero, anche all'umanità cattolica.
Che poi perchè si dice "schifo all'umanità cattolica", io non l'ho mai capito.
Comunque, dicevo: chissà quanti soldi hanno dovuto pagare, i proprietari della casa farmaceutica che produce e pubblicizza il Bronchenolo Tosse, a quello che fa il protagonista schifoso della pubblicità del Bronchenolo Tosse.
Per fare due colpi di pertosse poi, in questo momento, ci sarei andato io in tivvù a fare la pubblicità, per la metà dei soldi che hanno dato a quello che invece fa da un pò di tempo il protagonista della pubblicità del Bronchenolo Tosse.
Poi ti facevo vedere io chi faceva più schifo.
Sono capace, con un colpo a pietto di palomba, a cacciare mucose gelatinose e frammenti vari.

Ritornando alla tosse, beh, è una tosse cosidetta "A piett' e palumm'" o, detta in italiana "A petto di Palomba", provenente non so da dove, ma che mi causa un bruciore al petto, ma un bruciore, ma un bruciore così, come dire, bruciante, che insomma mi brucia tutto.
Il petto mi brucia, ovviamente.
Comunque non posso fumare.
Mi sto curando, insomma.
Anche per non togliere un posto di lavoro ad un altro.
Eh, sì, perchè se continuo a tossire così, davvero i proprietari della casa farmaceutica che produce e fa la pubblicità del Bronchenolo Tosse, davvero, divevo, questi licenziano quello che tossisce da schifo nella pubblicità del Bronchenolo Tosse, ed assumono me, che faccio più schifo ancora.
E la cosa del licenziamente mi dispiacerebbe, perchè qua non è che possiamo andare avanti a licenziamenti e assunzioni sulla base di chi tiene più tosse e di chi fa più schifo.

Dicevo comunque che mi sto curando.
La mia cura consiste però, non in Bronchenolo Tosse, perchè, pure se non voglio levare un posto di lavoro a quello che fa schifo nella pubblicità del Bronchenolo Tosse, non è neppure giusto che io dia i soldi ai proprietari della casa farmaceutica del Bronchenolo Tosse, che poi danno una parte dell'introito del mio pagamento per lo sciroppo, a quello che fa schifo e tossisce nella pubblicità del Bronchenolo Tosse.
Cioè, caro ragazzo che tossisci e fai schifo nella pubblicità del Bronchenolo Tosse, anche se poi tossisci per finta sono fatti tuoi, io non voglio toglierti il posto di lavoro e sottrarti guadagni, ma non ti voglio neppure favorire, eh.
E quindi sto usando un altro sciroppo, la cui scatola è di colore giallognolo.
Anzi no, giallo paglierino.
Si chiama Bronco Fluid. Lo sciroppo.
E vado tranquillo, perchè non c'è la pubblicità del Bronco Fluid.
E poi è bello bere questo sciroppino, dal gusto retrò, perchè lo bevo direttamente da un'ampollina sfiziosa.
E quando lo bevo, lo sciroppo, da questa ampollina in simil plastica, sembra di bere un cicchetto di vodka.
Poi però, siccome il sapore dello sciroppo è retrò, mi bevo mezzo bicchiere d'acqua.
Però il Bronco Fluid da solo non basta, per farmi togliere questa tosse schifosa.
E quindi sto prendendo anche l'antibiotico, che si chiama Unixime.
Ogni giorno, una compressa dispersibile.
Dispersibile significa che la compressa va sciolta nell'acqua, nel bicchiere di plastica.
Cioè tu questa compressa la metti in un bicchiere di plastica, poi aggiugi l'acqua (oppure prima metti l'acqua nel bicchiere di plastica e poi la compressa. Come vuoi, insomma, tanto è uguale), la compressa si scioglie, giri la compressa polverizzata nell'acqua con un cucchiaino, e poi bevi tutto.
Questo per almeno cinque giorni.
La compressa è di colore Rosa Barbapapà.

Questa curetta per la tosse schifosa, però, ha delle contoindicazioni.
Cioè ci sono effetti indesiderati.
In pratica, quando vado al McDonalds e mi prendo due panini con solo hamburger, un pacchetto piccolo di patatine, la coca cola media e sei pezzi di chicken nuggets, subito dopo aver mangiato tutto, quando me ne vado fuori a fumarmi una sigaretta, ai primi due tiri di sigaretta, mi viene una fitta al basso ventre.

In pratica mi viene da cagare.
Ma forte.
Insomma, avete presente quei cigli di pancia che vi viene da cacare che se contate fino a tre, quando state a due e mezzo, nella conta, vi siete già cagati sotto?
Bene, questo tipo di dolorini vengono a me.
Quindi, dopo solo due tiri di sigaretta, devo rientrare nel McDonalds, velocissimo, entrare nel bagno, calare le braghe, sedermi e cagare.
Il tutto come se a cagare fosse Flash.

Flash è un supererore della DC Comics i cui superpoteri consistono nella supervelocità.

Questo discorso supereroistico, non è solo un inciso, tra un discorsetto e un altro, e adesso dico perchè.
Perchè, secondo me, le capsule dispersive Unixime sono fatte coi raggi gamma.
Infatti, dopo che ho cagato, mi pulisco e vado a vedere nel cesso il mio prodotto.
E vedo che ho cagato piuttosto liquido.
E fino a qua nulla di male.
Ma poi vedo che la mia cagata liquida è di colore verde acido.
Giuro.
Verde verde verde!

All'inizio di questa mia prima cagata, mi sono innervosito, e anche un pò impaurito.
Sì, perchè hodato la colpa del verde alla capsula dispersiva Unixime.Però, ragionandoci sopra, mi sono chiesto: ma se quella capsula dispersiva Unixime è rosa, io perchè cago verde?
Ancora non lo so.
Poi però mi autoconsolo dicendo, a me stesso, che mica potevo cagare rosa, dai.
Mica si cagano gli stronzi che poi sembrano tanti piccoli Barbapapà.

Comunque a parte questa fatto che non ancora ho scoperto, mi innervosisco.
Perchè proprio a me?
Insomma molti prendono medicine, e perchè molti, se non tutti, cagano marrone scuro, marrone chiaro, giallognolo al limite, nero quando mangi pesante, e io devo cagare verde?

Speriamo mi passi.
Non solo la tosse.
Ma anche questo fatto che io cago verde acido.
In tutta sincerità sono preoccupato.

Vittorio Emanuele

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Tosse Anale   17/1/2004 19.37.59 (2231 visite)   Franti
   re:Tosse Anale   17/1/2004 19.48.29 (121 visite)   R-Soft
      re:Tosse Anale   17/1/2004 19.53.47 (112 visite)   Franti
         re:Tosse Anale   17/1/2004 19.56.5 (100 visite)   R-Soft
   re:Tosse Anale   17/1/2004 20.22.37 (111 visite)   KaPPa`OuT
      x kappa   17/1/2004 20.32.20 (103 visite)   Franti
         re:x kappa   17/1/2004 20.33.8 (107 visite)   KaPPa`OuT
   re:Tosse Anale   17/1/2004 21.27.23 (85 visite)   ^SUPERMEN
      re:Tosse Anale   18/1/2004 11.42.24 (93 visite)   pearl jam (ultimo)
   rimedio   18/1/2004 0.52.51 (88 visite)   micetta73
   re:Tosse Anale   18/1/2004 3.52.54 (80 visite)   `Luk4s`
      aerosol RuLeZ   18/1/2004 9.39.8 (85 visite)   Ulisse
      x franti   18/1/2004 9.42.24 (102 visite)   mottino

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 18/01/2004
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
vai in modalità avanzata