Nick: `Luk4s` Oggetto: Fin dove mi estendo Data: 18/1/2004 4.1.49 Visite: 102
Comando su tutto e sono sovrano su tutto. Tutto tutto. Godo nella coscienza del dominio, e il dominio non ha coscienza nel godere. Sovrano sulla gente, sulle loro preoccupazioni, sulle loro soluzioni. Vorrei predisporre tutto, e non mi tirerei indietro. Cercherei la sistemazione per ogni anima disperata, la farei sentire felice. Fatemi essere sovrano di tutto. Quasi, di tutto. L'unica cosa su cui non vorrò mai esserlo sono i miei sbagli. Eh, no, quelli no. Sui miei sbagli sono irresponsabile. Non è colpa mia, mi spiace. Se commetto una cosa che a te non va, beh... doveva andare così. Stanotte sono tornato più sporco delle pareti di dove è successo. Dove è successo lo sbaglio, intendo. Ma non è colpa mia. Non ne sono sovrano. Voglio decidere i tagli di capelli di tutti, ma sui miei sbagli, no. Cioè... prendetevela con chi vi ha creato, se c'è qualcosa che non vi convince. Non dico che è equo... no... posso anche ammettere che sia ingiusto. Ma è così. E poi, parliamoci chiaro, io: non sbagio mai non sbalio mai non sbaglo mai non sbeglio mai non sbaio mai . Lukas. |