Nick: pearl jam Oggetto: dialogo tra incognite Data: 18/1/2004 12.4.24 Visite: 82
"tu cosa provi per lei?"chiese x a y. "non lo so credo di amarla"rispose y "ma credo anche che avevo voglia di innamorarmi,quindi una sarebbe valsa l'altra..."y "sei sicuro?e' importante stabilere sta' cosa..."x "perche' credi di amarla?"x "amo la sua dolcezza,il suo capirmi,il sapere cosa staro' per dire,anche se ci si conosce da poco piu' di un paio di mesi.Amo quando accenta le mie frasi,o quando interpreta(senza mai sbagliare)i miei bisticci linguistici...amo il suo preoccuparsi per me. amo la sua intelligenza,la sua perspicacia...i suoi gusti musicali,i libri che legge...le poesie che mi legge.......eh...Amo la sua risata,che mi riecheggia in testa ogni volta che il cuore la vuole pensare.... amo i suoi capelli,cosi neri,cosi ricci..... amo i suoi occhi,grandi,profondi...smaniosi di ricevere sguardi..... amo il suo corpo,cosi poco florido,...mi da' l'impressione di una spiga,pronta per essere raccolta.. amo le sue mani,cosi affusalate,cosi pronte ad lenire,con un sol tocco,una qualsiasi incomprensione.... amo le sue labbra...che ho sfiorato con le mie solo nel piu' splendido dei sogni.... amo il suo sedere...cosi alto..cosi fiero... ...amo tutto di lei...."y "ma cmq,la ami o no?????"x "nn lo so,ma so' di odiarla con tutto me stesso..."y "come la odi???e per quale motivo???"x "per i stessi motivi per i quali credo di amarla..."y "questo e' un altro dei tuoi bisticci linguistici??"x "no,questo e' amore....."......
|