Nick: *Average* Oggetto: MISSCHOCCOLAT Data: 15/6/2006 22.4.37 Visite: 301
Mmm che figura ambigua questa ragazza. La cara e buon vecchia JANET... Si si proprio quella che prende questione in chat e non fa stare tranquilla nessuna (e sottolineo nessuna) Apre post con la stessa frequenza con cui io accendo le mie cesterfield rosse... Come direbbe la buon e vecchia Fefy ce stis e pil!
Tuttavia non riesco a capire una precisa cosa
in un suo post recente
"SONO ENAMORADAAAAAAAAAAAAAAA CHE COSA FANTASTICA! FINALMENTE.... FORSE COMINCIO A CAPIRE COS è L AMORE.... MI è ANDATA MOLTO MEGLIO DI QUELLO CHE L HA CERCATO SUL DIZIONARIO!"
Bello essere innamorato/a ... esserlo, cosa difficile.
Romanticismi diciamo che non ne mancano in questa donnina lo dobbiamo ammettere tutti quanti. Ci tedia da 48 ore con blog/post dove si legge ti amo a destra e sinistra ovunque...
Mmm c'e' pero' una cosa che ho notato...
La signorina in piu' di un'occasione appena vede un "fustaccio" a dorso nudo non capisce piu' niente... Sembra uno di quei takkini che mandano lo stesso messaggio a tutte le nuove iscritte 
E' il caso recente di ovtcharka "SEI STRABELLISSIMO"... e in un post ancora + recente medesima situazione si e' capitata con l'amico luc26...
e dov'e' finito tutto l'amore? e quel romanticismo?
Concludendo...
MA SBAGLIO O STAJ NU POC A ROT?

ENAMORADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! STO LAVORANDO ALLA NUOVA VERSIONE DI IRCNAPOLI... e cominciamo dal logo!
|