Nick: Franti Oggetto: Sfogo Data: 18/1/2004 18.30.22 Visite: 252
Cara Alice, sei stata la mia rovina. Ti ricordi quando ti portai in quella viarella sperduta e ci ammoccammo e poi...? Ricordi? Ricordi che io ero fidanzato ma, attratto dalle tue tette, ti dissi "E' la prima volta che la tradisco la mia donna...io..."? E tu mi dicesti "Oramai c'è passione, fottitene e ammocchiamoci, tanto lei non lo saprà mai!". Beh era la prima volta che tradivo. E tu mi insegnasti che dovevo fottermene e che dovevo vivermi l'ammoccata. Questo te lo devo: pur se ventenne sei stata un'ottima "maestra" di vita. Da allora in quella viarella sperduta ci ho portato altre femmine con cui mi sono ammoccato. Ho ricordato il tuo principio e non me ne son' fregato più di tanto. Mi sono ammoccato e ho tradito prima lei, che avevo tradito solo con te, e ho tradito pure te. Infatti non ti ho mai detto che, in quella stessa viarella sperduta, mi ero ammoccato con altre. Ma ho semplicemente fatto mio ciò che tu mi avevi consigliato. Anzi insegnato. Cioè "fottermene". Però mò io sto pieno di scrupoli. Me sent' n'omm' e merd'. Nè per te, nè per lei. Ma sul' pe me. Sono un uomo di merda. E tu sì Santa Maria Goretti. Vittorio Emanuele P.S. - Ovviamente ad Alice nun a asacc' proprio. O forse si? Eeheheheh. |