Nick: MISSCHOCOLAT Oggetto: MADò MA CAPITANO TUTTE A ME Data: 16/6/2006 15.0.32 Visite: 338
La mia miglior amica ha una bimba di 6 mesi... ed io l ho aiutata tantissimo... lei aveva paura di darla a mangiare e così ogni giorno puntuale all ora di rpanzo veniva qui così le davo io da mangiare e così potevo anche cambiarla poichè le fa schifo la cacca..... le ho fatto sempre il il bagnetto e quando la bimba era piccola e doveva mangiare ogni 4 ore io dormivo la... poichè aveva paura di affogarla con il biberon.... di non metterla a dormire per bene e di esser stonata per cantar la ninna nanna... il problema ora è questo LEI NON MI PARLA PIù POICHè LA BIMBA CHIAMA ME MAMMA.... E LEI PER NOME..... insomma ma io che colpa ne ho!!! in più sua suocera ieri mi ha fermata dicendo che in questi due giorni che io e dora abbiamo litigato la bimba non mangia....e piange di continuo... non so che fare.... sto malissimo    spesso si vive con illusione di amare ed essere amati,ma vi siete mai chiesti se l amore esiste?JANET |