Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: giGGinocon2G
Oggetto: OH, MY RADIO
Data: 17/6/2006 14.22.54
Visite: 74

generalmente le pubblicità mi stanno sul cazzo, specie quelle in cui vengono presentate allegre famigliole piuttosto che coppie super mielense. la maxibon, in questi giorni, sta pubblicizzando un nuovo prodotto, tale maxibon pops. non so dirvi se è buono o meno, ma la pubblicità, di per se, fa cacare. tuttavia, quando l'ho guardata per la prima volta, sono stato letteralmente rapito da quei circa 30 secondi di musica: ritmo sbarazzino, voce femminile particolare...dovevo assolutamente scoprire titolo e autore.
così metto in moto la macchina del web e, dopo un paio di giorni di ricerca (penso di aver cominciato il primo giorno in cui l'hanno trasmessa), scopro che il brano è intitolato "oh, my radio" ed è dei The Selecters.
la curiosità è stata tale e tanta che ho cominciato a cercare, con non poche difficoltà causa scarsità di fonti, qualsiasi notizia che li potesse riguardare. ho scoperto così che sono un band inglese che ha avuto il suo maggior successo tra la fine dei 70 ed i primi 80. la cantante è tale pauline black, della quale ho trovato anche qualche collaborazione con altri musicisti; la sua voce mi rapisce ogni volta che la ascolto. sicuramente non avrà le note di skin, ma ha qualcosa di magico per le mie orecchie e per il mio cervello. sono giorni ormai che non faccio altro che ascoltare loro e, in particolare, questa canzone che ascoltate ora in sottofondo.

spero possa piacere anche a voi e spero anche che abbia potuto ricordare qualche bel momento a tutti quelli che, in quegli anni, già cominciavano a spassarsela...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

OH, MY RADIO   17/6/2006 14.22.54 (73 visite)   giGGinocon2G
   ovviamente   17/6/2006 14.23.55 (25 visite)   giGGinocon2G
      re:ovviamente   17/6/2006 14.32.8 (23 visite)   ilBuio
   re:OH, MY RADIO   17/6/2006 14.35.26 (25 visite)   ilBuio (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 17/06/2006
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
vai in modalità avanzata