è stato detto:
ma che sogno è???..mah!?...poi dicono i "comunisti".....
non so dirti...
certo che xo meno male nn ho scritto la risposta che gli ho dato
l'umanità ..che brutta bestia 17/6/2006 15.43.48 (124 visite) ghost159
|
nono 17/6/2006 15.45.13 (68 visite) MISSCHOCOLAT
|
re:nono 17/6/2006 15.46.0 (54 visite) ghost159
|
re:l'umanità ..che brutta bestia 17/6/2006 15.46.6 (62 visite) Mach
|
re:l'umanità ..che brutta bestia 17/6/2006 15.47.17 (57 visite) MISSCHOCOLAT
|
re:l'umanità ..che brutta bestia 17/6/2006 15.47.53 (59 visite) ghost159
|
re:l'umanità ..che brutta bestia 17/6/2006 15.47.24 (73 visite) LuNåtîCâ
|
re:l'umanità ..che brutta bestia 17/6/2006 15.49.28 (50 visite) ghost159
|
re:l'umanità ..che brutta bestia 17/6/2006 15.49.48 (50 visite) LuNåtîCâ
|
re:l'umanità ..che brutta bestia 17/6/2006 15.50.46 (51 visite) ghost159
|
re:l'umanità ..che brutta bestia 17/6/2006 15.49.22 (67 visite) Clementine
|
meta' del mio stipendio 17/6/2006 16.30.48 (52 visite) *Average*
|
è una cosa 17/6/2006 16.40.3 (51 visite) neverm|nd (ultimo)
|