Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: GolD Oggetto: re:Forum scarsino direi.... Data: 19/1/2004 11.7.5 Visite: 47
forse io nn sono la persona più indicata per risponderti... bazzico sul forum da pochi mesi e forse più degli altri ho scritto stronzate con la pala.... ma vedi caro alex...come succede un po da tutte le parti le cose cambiano e non sempre in meglio..che poi è relativo cosa sia meglio per te o per me... il fatto di aprirsi su un forum nn è facile per tutti...ancor di più quando si viene bersagliati da persone che ti provocano gratuitamente...e non parlo di qualcuno in particolare... io nn credo di temere il giudizio di nessuno...ma sai a volte certe cose preferisci tenerle dentro...o scriverle su un pezzo di carta che nn leggerà forse nessuno...senza esporti troppo...perchè a volte la risposta la cerchi da solo in te stesso... ora starò sicuramente uscendo fuori traccia...ma sai sta sta caxxo di professoressa che ha deciso di farmi perdere un'altra mattinata senza farmi fare na mazza e intanto il tempo passa e la laurea la vedo dal binocolo... vabbè tornando a noi...al forum e al tuo post nn so cosa dirti di preciso ... credo che un forum serva per confrontarsi e a volte lo si puo fare anche prendendo spunto da una stronzata... il tutto allucinato e preso da una furia omicida Christian a proposito viva il Cynarrrrrr :*****
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|