ma sul web ci sono mille insidie e nella libertà ognuno può e deve saper scegliere il meglio. tutto questo poi per aver detto 'sturare i villi'? eddai...
poi si possono sempre lasciare e leggere i commenti dei lettori.
a proposito... non si può inserire l'opzione commenti anche ai nostri blog qui su ircnapoli?
credo che sarebbero d'accordo in molti.
SEGNALO UN BLOG 18/6/2006 17.4.2 (257 visite) Buendia
|
re:SEGNALO UN BLOG 18/6/2006 17.7.59 (68 visite) LadyCrazy
|
re:SEGNALO UN BLOG 18/6/2006 17.9.20 (59 visite) Buendia
|
re:SEGNALO UN BLOG 18/6/2006 17.8.27 (46 visite) Buendia
|
re:SEGNALO UN BLOG 18/6/2006 17.8.54 (58 visite) Double Face
|
re:SEGNALO UN BLOG 18/6/2006 17.10.3 (49 visite) Buendia
|
re:SEGNALO UN BLOG 18/6/2006 17.15.50 (73 visite) eLLeGi
|
re:SEGNALO UN BLOG 18/6/2006 17.28.12 (43 visite) tuxiana
|
re:SEGNALO UN BLOG 18/6/2006 17.32.6 (43 visite) Buendia
|
re:SEGNALO UN BLOG 18/6/2006 17.28.32 (44 visite) Buendia
|
re:SEGNALO UN BLOG 18/6/2006 17.30.15 (47 visite) tuxiana
|
re:SEGNALO UN BLOG 18/6/2006 17.35.26 (51 visite) Buendia
|
re:SEGNALO UN BLOG 18/6/2006 17.34.1 (53 visite) eLLeGi
|
re:SEGNALO UN BLOG 18/6/2006 17.39.13 (50 visite) Buendia
|
re:SEGNALO UN BLOG 18/6/2006 17.58.35 (45 visite) eLLeGi
|
re:SEGNALO UN BLOG 18/6/2006 18.7.9 (47 visite) Buendia (ultimo)
|