è stato detto:grazie Tux :**
può essere...non ti dirò frasi del tipo,"dai è solo un momento.tutto passa!" oppure" se ci credi ce la puoi fare"... è un momento vivilo,per quanto brutto possa essere ti lascerà sempre qualcosa e un giorno guardandoti alle spalle sarai felice di averlo superato. I momenti bui servono a far apprezzare la Luce e sono sempre fonte di tanti insegnamenti. Approfittane e studialo ,perchè è la tua Vita!
Momento nero 18/6/2006 23.45.28 (216 visite) °MorNy°
|
re:Momento nero 18/6/2006 23.46.25 (59 visite) POEMA_70
|
re:Momento nero 18/6/2006 23.52.27 (44 visite) °MorNy°
|
re:Momento nero 18/6/2006 23.46.33 (61 visite) SuRyA
|
re:Momento nero 18/6/2006 23.47.3 (57 visite) geppo83
|
re:Momento nero 18/6/2006 23.50.49 (38 visite) °MorNy°
|
re:Momento nero 18/6/2006 23.47.10 (54 visite) *MazZo*
|
re:Momento nero 18/6/2006 23.49.35 (40 visite) Double Face
|
re:Momento nero 18/6/2006 23.51.49 (43 visite) °MorNy°
|
re:Momento nero 18/6/2006 23.53.21 (53 visite) °MorNy°
|
re:Momento nero 18/6/2006 23.49.41 (51 visite) tuxiana
|
re:Momento nero 18/6/2006 23.52.26 (44 visite) ^AeNiMa^
|
re:Momento nero 18/6/2006 23.54.26 (42 visite) tuxiana
|
re:Momento nero 18/6/2006 23.54.25 (49 visite) °MorNy°
|
re:Momento nero 18/6/2006 23.58.54 (38 visite) tuxiana
|
re:Momento nero 19/6/2006 0.0.21 (39 visite) °MorNy°
|
re:Momento nero 19/6/2006 0.2.12 (40 visite) tuxiana (ultimo)
|
re:Momento nero 18/6/2006 23.49.49 (48 visite) ^AeNiMa^
|
re:Momento nero 18/6/2006 23.56.26 (44 visite) °MorNy°
|
re:Momento nero 18/6/2006 23.57.16 (46 visite) ^AeNiMa^
|
re:Momento nero 19/6/2006 0.1.55 (45 visite) °MorNy°
|