Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: PaRiAMeNt
Oggetto: Il Farmaco MIRACOLOSO
Data: 19/1/2004 15.38.24
Visite: 93

La Gazzetta di Arcore: Democrazia, la cura definitiva. La metastasi democratica ha le ore contate! Scoperte finalmente le cause dell'epidemia che ha traviato la collettività negli ultimi decenni. Un farmaco rivoluzionario corre in aiuto di chi ha contratto la grave malattia.


Alcuni ricercatori della Arcore AntiDemocratic SubUniversity in collaborazione con la Research for Despotisms Encouragements del Texas avrebbero individuato e isolato il gene responsabile della metastasi democratica, flagello senza precedenti storici.
La scoperta — costata circa 100 milioni di dollari (l'equivalente di 4.000 spot pubblicitari di lunga durata) — ha impegnato 3.500 persone ed è giunta dopo venti anni di impegnative ricerche focalizzate principalmente sulla natura e le proprietà dei meccanismi di trasmissione dei caratteri ereditari localizzati nei cromosomi.

PierSilvio Trasmettoni, direttore responsabile dell'ateneo lombardo aveva intuito il problema già nel 1975 individuandolo nell'eredità biologica, ovvero nelle modalità secondo cui un organismo produce un altro organismo simile a se stesso.

Tuttavia la ricerca ha radici ben più antiche se si considera che già nel 1794 il Duca Blairluskin scrisse un trattato (Essay on democratic illness and his tragic collateral effects) in cui sosteneva che la trasmissione della somiglianza generativa non era preesistente bensì dovuta alla fusione delle cellule riproduttive di entrambi i genitori colpiti dal germe.

Purtroppo due secoli più tardi prima Berluskodonosor poi Berluskamedek fecero distruggere il loro lavoro e ora restano solo vaghi accenni su alcuni manoscritti di quel periodo.

Fonti attendibili parlano di un cugino di PierSilvio Trasmettoni, GianSilvio straziato dal grave morbo Il caso GianSilvio, attualmente confinato a Sant'Elena, apparì scandalosamente anomalo (nessuno in famiglia aveva mai contratto il brutto male) e le sue condizioni non migliorarono neanche dopo l'intervento dei famosi Medici di Salò. La famiglia Trasmettoni, preoccupatissima, spinse PierSilvio nel 1982 a dedicarsi al problema per scongiurare il rischio di nuovi casi e oggi, finalmente, grazie a lui, c'è la cura.

Il ritrovato, di indubbia efficacia, è già stato sperimentato sull'essere umano con risultati sorprendenti (Ferdinando Adornato, Giuliano Ferrara, Lucio Colletti, Giorgio Forattini, Padre Ennio Pintacuda, Antonio Baldassarre, Paolo Guzzanti, Mino D'Amato, Renzo Foa, Paolo Liguori, sono i voltagabbana ehm... i testimonal... più accreditati).

Il nuovo farmaco, Comunistop, a base di randellene e fascistolo viene somministrato tramite particolari manganelli oppure per via rettale con supposta monodose da 300 grammi.

Si sono verificati casi di decesso che tuttavia non hanno messo in discussione l'efficacia del ritrovato che continuerà ad essere distribuito.

La profilassi, volta ad impedire la diffusione del male, prevede invece l'erogazione ininterrotta del Comunistop nell'etere tramite il sistema televisivo.

Il Comunistop è disponibile nelle sedi di Forza Italia, AN e Fiamma Tricolore (ArCore non si comanda), ma può essere ditribuito, gratuitamente, nelle piazze o nei cortei dove normalmente si riuniscono in massa i pazienti affetti da democrazite manifestante.




Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Il Farmaco MIRACOLOSO   19/1/2004 15.38.24 (92 visite)   PaRiAMeNt
   re:Il Farmaco MIRACOLOSO   19/1/2004 22.26.7 (19 visite)   otAmArR (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 19/01/2004
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
vai in modalità avanzata