Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: *bRiC|oLa*
Oggetto: BARZELLETTA DEL BG
Data: 19/6/2006 9.24.27
Visite: 95

Due amici stanno in macchina a farsi una bella canna: ad un certo punto arriva un poliziotto, che, nell'accertarsi che non stessero facendo atti osceni, vede la canna e li porta in galera.
I ragazzi passano, una serata orribile, ed il mattino dopo, all'udienza dal giudice, arrivano stanchi, provati, afflitti, e pronti ad un sincero pentimento. Il giudice che in vita sua ne ha viste di cotte e di crude, capisce che i due ragazzi hanno evidentemente fatto una ragazzata, meritano il perdono, ma anche una lezione.
- ... pertanto nulla verrà scritto sulla fedina penale: riceverete solo una multa salata, e dovrete impegnarvi una settimana in lavori socialmente utili. In particolare vi impegnerete a dissuadere altri giovani dall'uso della droga. Tra una settimana vi rivoglio qui con i risultati!
La settimana dopo, puntuali, i giovani si ripresentano dal giudice, che rivolgendosi al primo gli chiede come siano andate le cose.
- Vostro Onore ho dissuaso 15 ragazzi giovanissimi a lasciare definitivamente il mondo della droga!
- Eccezionale: mai avuto un risultato simile... E come hai fatto?
- Ho disegnato due cerchi: prima uno molto grande, e poi uno molto piccolo. Poi ho apostrofato i giovani ed ho detto loro: << lo vedi il cerchio grande? E' grande come il tuo cervello adesso... Ma se continui a drogarti diventerà cosi' piccolo!>>.
- Fantastico! E tu, invece, dimmi un po' com'è andata...
- Vostro Onore io ho dissuaso 57 persone, di ogni età, dall'uso della droga!
- Questo è incredibile!?! Ed in una sola settimana!!! E come hai fatto?
- Anch'io ho disegnato due cerchi. Prima uno molto piccolo, e poi uno molto grande.
Poi ho detto <E' il tuo buco del culo adesso... Ma se finisci in galera... >>

BUONA GIORNATA E BUON INIZIO SETTIMANA!
....nOn hO pArOlE!!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

BARZELLETTA DEL BG   19/6/2006 9.24.27 (94 visite)   *bRiC|oLa*
   re:BARZELLETTA DEL BG   19/6/2006 9.44.5 (50 visite)   CryStaL NoiR
   re:BARZELLETTA DEL BG   19/6/2006 10.1.31 (33 visite)   PirataBG (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 19/06/2006
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
vai in modalità avanzata