![]() |
è stato detto:
grazie! ma se vado su TROVA..e voglio sostotuire ogni volta in automatico..come faccio??


SULLA TASTIERA... 19/6/2006 15.18.41 (185 visite) Dady
|
re:SULLA TASTIERA... 19/6/2006 15.21.50 (82 visite) Kaled
|
re:SULLA TASTIERA... 19/6/2006 15.22.54 (87 visite) Dady
|
re:SULLA TASTIERA... 19/6/2006 15.28.52 (74 visite) Kaled (ultimo)
|
re:SULLA TASTIERA... 19/6/2006 15.22.33 (80 visite) ¥¦¦??¦¦
|