Nick: pearl jam Oggetto: dal mio blog Data: 20/1/2004 12.6.24 Visite: 96
...La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti. Nei film sai sempre come va a finire, nella vita non lo sai mai.... ...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei Riff di Keith Richards, credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese, credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre decenti almeno finchè non sta in piedi...credo che non sia tutto qua però, prima di credere in qualcos'altro, bisogna fare i conti con quello che c'è qua e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche Dio...credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300 mila al mese però credo anche che, se nn leccherò culi come fa il mio capo-reparto, difficilmente cambieranno le cose...credo che ho un buco grosso dentro ma anche che il rock'n roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ..bhe questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese di 20 mila abitanti sia voglia di scappare da te stesso e credo che da te non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merx, credo che non è giusto giudicare la vita degli altri perchè comq non puoi sapere proprio un CAZZO della vita degli altri, credo che per credere, in certi momenti, bisogna avere molta energia... Stefano Accorsi - RADIO FRECCIA
|