Nick: Franti Oggetto: Con una rosa Data: 21/6/2006 13.41.27 Visite: 183
Io non mi sento bene. Mi fa male il fegato o qualcosa vicino al fegato. Sono stato al pronto soccorso l'altra notte e m'hanno fatto una flebo. Una colica per qualcosa che ho mangiato e m'ha fatto male. Odio le punture ma avevo dolore. M'han detto di non mangiare formaggi, per sicurezza, in attesa dell'ecografia. Ma io odio i formaggi. Odio il latte. Lo schifo. Shifo i latticini. Sono insopportabile lo so. Se qualcuno mi invita a mangiare a casa sua e mi prepara una lasagna, dico No grazie mangiala tu e tutta la tua famiglia. Io, piuttosto che bere latte e mangiare lasagne, preferisco partire per Berlino pure se devo giocare a mosca cieca sul Muro. Anzi no, a mosca cieca non ci voglio giocare. Non ho fiato e mi fa male il fegato. Io non mi sento bene. Mi fa male il fegato o qualcosa vicino al fegato. Secondo me morirò nel sonno, mentre sto sognando di portare fiori a Mara Cagol. E come sottofondo ci sarà Come Una Rosa di Capossela: "Con una rosa hai detto vienimi a cercare tutta la sera io resterò da sola ed io per te muoio per te con una rosa sono venuto a te" Come sottofondo però, eh. Giallurussu é lu culure comu lu sule, comu lu core Unu é fuecu e l'autru é amore pe la gente ca ene a cantare |