Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: Se c'è un uomo che amo... Data: 21/6/2006 19.1.20 Visite: 180
dopo sebastiano vassalli, è Antonio Bassolino. Non incacaglia +, ha avuto la capacità di ottenere il potere, senza appartenere alla classe imprenditoriale e straricca. Ha preso per il culo tutti i contribuenti, me compreso. Ma gli do atto, abbasso cappello e anche i pantaloni, di essere attualmente dopo d'alema il miglior politico d'italia. Io lo proporrò come primo ministro... Un despota senza eguali, smepre sulla cresta dell'onda, ma che passa inosservato. Non conosco il suo primo matrimonio, ma credo che la Carloni sia la politica migliore che c'è attualmente in campania, prima della rivelazione Valente ( assessora al consiglio comunale x il turismo lanciata dalla carloni stessa ). Berlusconi, mio mito dell'impreditoria, è oramai destinato alla pensione ha perso quello smalto comunicativo che lo ha caratterizzato per secoli ( con tutti quei lifting non si nota che ha 200 anni), Antonio l'ha superato anche in questo. Io voterò Bassolino alle prossime politiche; è lui il futuro dell'italia. My Speed Limit ??? 400 Km/h |