Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: DanyMasca Oggetto: x ki ne capisce!!! Data: 22/6/2006 10.52.25 Visite: 109
... allora premesso ke sono teconologicamente ignorante... evviva la realtà fatta qst premessa doverosa... sto cercando di estrarre un file zippato.. ma dopo aver premuto il tasto di estrazione mi esce un riquadro di errore con scritto: " bad CRC 4f2d8bdb (should be 26284075) " facendo ok esce un altro riquadro con scritto: " WinZip encountered problems during this operation. Would you like to see WinZip's log file? " dal mio icescpicato inglese riesco a capire ke c'è qualke problema durante qst cazzo di operazione... a qst skermata premo si e mi appare un ennesimo riquadro con scritto: Extracting to "c:\unzipped\nomedelfileecc..ecc.. \" Use Path: yes Overlay Files: no Extracting nome del file.mov bad CRC 4f2d8bdb (should be 26284075) Insomma a finale ke diavolo devo fare per estrarre sto fetente di file... mannaggia a killu strunz ke m'ha mannat... per favore è importante è per lavoro...
Leggete: THE GUARDIAN: "Berlusconi è il nuovo Fascismo" clikkate quì http://www.beppegrillo.it/2006/03/no_comment.html |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|