Nick: Antony85flat Oggetto: griglia d partenza gruppo A Data: 24/6/2006 22.31.43 Visite: 132
ovvero di quelli che avevano fatto il miglior tempo da vedere:
in foto: cerchietto giallo:foggypunk che guarda il cart e già sa che uscirà presto per una rottura(poverino) cerchietto nero:io che spingo il car avanti per guadagnare centimetri sulla griglia e partire più avvantaggiato..che cazzimm) cerchietto rosso:gost159 che si sta mettendo il sottocasco e sa che arriverà dietro di me... cerchietto blu:o mast di irc che osserva il cart e dice:nun m fa fa figur e merd... altrimenti ti banno!ma il cart se ne fregato! comunque ecco la classifica di arrivo girone a(quelli più veloci): 1° tortoriello vincenzo(nn mi ricordo il nick grande avversario bella lotta ma è arrivato prima di me) miglior tempo 1.15.743 2° io(stev na curv tropp brutt!ci sn andato tante volte dentro perchè volevo acchiappare il primo che stava vicino a me miglior tempo 1.15.555(migliore fra tt) a 1 secondo dal primo 3°celotto antonio(nn so il nick) miglior tempo 1.16.013 a 2.2 sec dal primo 4°manzi ciro(nn so il nick) miglior tempo 1.16.3 a 7 sec dal primo 5°schiro alessandro........ miglior tempo 1.16.464 a 8.6 sec dal primo 6°sannino giovanni(nn so il nick) miglior tempo 1.17.640 a 25.772 sec dal primo 7° sommantico gabriele(underscore) miglior tempo 1.18.291 a 27.6 sec dal primo 8°fiengo emanuele(gost256) miglior tempo1.19.969 a 37.8 sec dal primo sfortunato perchè ha acchiappato una ruota in faccia!menomale che aveva iol casco 9°uziel mariano(diablos86) miglior tempo 1.17.587 a 52.4 sec dal primo sfortunato perchè si è bloccata una ruota all'inizio 10°francioso massimiliano(nn so il nick) miglior tempo 1.21.568 a 55 sec dal primo 11°leone marco è chill ca perz a rot al primo giro,i c ciort! nn classificato foggypunk per colpa del cart comunque bellissima giornata amm pariat a pazz,qualche piccola scintilla ma.....sono ragaazzi,alla prossima sicuramente ci sarò(ma fatela dopo l'estate perchè e sord nun c stann!!!!) però la prossima volta i cart devono essere sani...... grande gara tra me il secondo mi sn fatto prendere troppo dalla rabbia e sn finito 2 volte sull'erba per prendere il primo,cmq è solo un gioco primo o secondo nn ha importanza,L'IMPORTANTE è CHE CI SIAMO DIVERTITI.
Adoro i piaceri semplici: sono l'ultimo rifugio del complicato. (Oscar Wilde) |