Nick: \\WappO Oggetto: vecchie mode da frustrati Data: 21/1/2004 10.14.58 Visite: 247
kome milioni di anni fa fece notare la buona _Roxanne, noto ke è tornata di moda la vecchia squallida abitudine di fare il miniaggiornamentino quotidiano alla paginetta pur di stare sempre in prima pagina nella sezione "ultime pagine aggiornate". prima lo facevano i sedicenni brufolosi e segaioli e le sedicenni brufolose e pruriginose adesso è diventata una norma della nouvelle vague intellettualoide e profonda, di quelli ke "teniamo un vulkano dentro" di quelli ke "ki sei tu per giudikare" di quelli ke "non mi kapirete mai" di quelli ke "dici quello ke vuoi tanto sono IO ke pareo 'nguollo a TE" di quelli ke "io sono uno ke ha capito tutto qua sopra" di quelli ke "per sedici ore di veglia un terzo e più lo passo qua sopra" di quelli ke "IO ORMAI SONO SKIAVO DEL MIO PERSONAGGIO" AHAHAHAHAHAHAH ... ogni giorno una citazione ..."colta" da mettere nella paginetta e regalare pillole di saggezza e kultura al mondo INTIIIIIIERO, oppure due punti che... "sce' tu non kapisci niente: in quei due punti c'è racchiuso tutto il mio io interiore in questa fase kontingente della mia vita proiettata nel sentimento saturo di sfrintili e le marmitte assaggiano il koiote kaipiroskato" e poi "mika devo dare konto a te!" kiudono il siparietto nuove pose del "mio io esteriore" maro' ma ke trisCCCteza. ma ke palle. ma kome paréo. Sergio Gallo aka \\WappO |