Nick: pearl jam Oggetto: Ottavi Oggi Data: 25/6/2006 11.24.6 Visite: 150
Inghilterra: Lo spirito inglese non ha eguali. La vedo come la squadra più coesa del mondiale. Non mi è piaciuta una sola loro prestazione. Il 2 a 2 con gli scandinavi, mi sapeva tanto di pastetta. Ha giocatori incredibili. Cole, Terry, Rooney, Crouch, Rio Ferdinand, lo stesso gay B., etc etc. sono giocatori con qualità inumane. Il problema degli inglesi credo risieda nel loro non essere abiutati a vincere. Quest'anno, con una punta di peso, tipo, per farvi capire, Van Nisterlooy, avrebbero vinto il mondiale. Vittoria facile. Probabile finalista. Ecuador: Mi ha fatto perdere la bolletta. Una squadra ben organizzata. Kaviedes, Tenorio e Delgado i punti di forza. Forse riusciranno a fare un gol. Ma se così sarà, ne prenderanno 3. Portogallo: Un'eterna sorpresa. -E' fortissima- , e caca. -E' mediocre,- e fa partite bellissime. Non vedo uno che spicca sugli altri. Forse hanno trovato un proprio equilibrio. Campioni ne hanno. Cristo se ne hanno. Figo sente essere l'ultima vetrina mondiale. Ce la sta mettendo tutta. Passeranno loro. Olanda: Grande organizzazione di gioco. Van B vorrebbe tanto riproporre l'epoca Cruyff con accenni a Van Gaal. buoni giocatori, ottimi giovani, come da tradizione olandese. Impressionante la loro organizzazione di gioco. Il loro pressing, il loro dettare i tempi, il loro possesso palla. Ma gliene deve essere data la possibilità. La gioventù è anche inesperienza. Vedo Ruud Van N. fuori luogo in questa squadra. Sarà una mia visione. lasciare a casa Seedorf è un delitto. I veterani che ha portato Marco Van B., non hanno le palle di far arrivare questa squadra lontano. Cocu è gay. Uscirà. Oggi. Inghilterra-Ecuador 3a0 (forse uno) Portogallo-Olanda 2a2 (ai rigori, il portogallo.) "Non so piu' chi sono.Sono il fantasma d'uno sconosciuto." |