Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: MoreFerarum
Oggetto: ringraziamenti
Data: 25/6/2006 12.2.38
Visite: 110

beh che dire?

fatto: apro la posta, qui a casa dopo un bel po' di tempo fuori, e trovo un sacco di amici virtuali che mi hanno lasciato gli auguri! che bello!

tutte persone che non conosco dal vivo: straordinario questo mezzo di socializzazione che è internet. ed ancora più straordinarie queste persone che si sono ricordate di me.

non è una bella data per nascere, il 24 giugno. quando compii 18 anni, proprio in quel giorno dovevo dare l'esame di maturità. risultato: niente festa.

quando mi sono laureato, ero militare di leva. festeggiai portando le paste in caserma, ma scese un maresciallo guarda caso solo quella notte alloggiato lì dove ero, e volendo lui dormire ci fece "schiacciare" (andare a dormire) tutti.

e veniamo alla cronaca dei tempi nostri. giovedi sera ero a siena da un amico, e abbiamo fatto le 3 di notte a ballare in istrada, chè la contrada dell'onda dava la festa prima del palio. sveglia, e a bordo del duetto dell'88 me ne sono tornato a pisa. 130 km con la capote abbassata: quasi mi sono scottato sotto il sole! ho seguito il master, poi cena e uscitina, fino a mezzanotte. da mezzanotte alle tre a studiare, per la prova di metà corso che, guarda caso, mi hanno piazzato proprio il 24!!! beh, fatta la prova, e seduita la lezione sul marketing sanitario, spesa alla carrefour e via in treno per tornare a casa. arrivo a mezzanotte , e uscita, ier sera, fino alle... 3!

la vita è così dura e difficile...!!!

per i miei amici virtuali: non mancherà una birrozza, questa volta reale e non telematica, nonappena ci si incontra. grazie sonia, mir, cyrano, blackmary, ladycrazy, trouble.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

ringraziamenti   25/6/2006 12.2.38 (109 visite)   MoreFerarum