Nick: giangic Oggetto: la serata di ieri Data: 25/6/2006 16.25.12 Visite: 245
concerto dei sud sound system da premettere che nn ne vado matto ma per passare una bella seratina si puo fare biglietto 12 euro pero puoi stare tutta la serata e la serata di ieri costava 25 euro pe chi entrava dopo il concerto vabe serata bellissima mi diverto ballo bevo fumo conosco gente loro cantano e suonano bene amici brdello etc etc finito il concerto ancora un po di musica reggae al bar e li mi diverto ancora di piu ma ad un certo punto se ne vanno quasi tutti i miei amici se ne vanno le persone con cui ballavo fino a pochi minuti prima ed entrano in scena i cuozzi mio DIO perche c hai abbandonato cambia la musica cambiano le persone e io comincio a sentirmi tra il fuori luogo e infastidito perche come al solito nn si risparmiano battute e battutine sul mio aspetto da notare la ripetività delle battute sembra che conoscano solo a gesu cristo vabe cmq ad un certo punto si avvicinano 5 cuozzi e il piu spavaldo mi fa il segno della croce io gli apllaudo e lui continua ridendosla io lo mando a fare in culo facendogli notare che faceva sempre la stessa cosa in un luogo dove ha pagato 25 euro per entrar e lui s arrabbia cerca di intimidirmi e gli amici giustamente mi circondano vabe alla fine guappi di cartone perche fanno la loro messa vedono che(stranamente, forse troppo ubriaco) non mi metto paura e continuo a pariarlo addosso e x fortuna se ne vanno. ok mi faccio un giro per l arenile e ancora battutine e noto il cambiamento quanta gente di merda che c era ieri ed a una certa me ne so dovuto andare perke era una tortura tutti quei segni della croce m parev e sta a mess poi i consigli da uno vestito come l omino sull autostrada mo ric io ma ti sei visto e mi dai consigli su come vestirmi fare la barba o i capelli... per la troppa rabbia accumulata ho sfogato contro un palo della luce risultato ho solo un piede malconcio una nocca che mi fa male e un ginocchio devastato ma la domanda mia ma perche esiste sta gente???? se è puorc a cas torn |