Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: pearl jam Oggetto: Circa ieri, no, le votazioni.. Data: 27/6/2006 12.37.57 Visite: 190
Da quanto leggevo qui su, ho temuto per la mia vita. Se avesse vinto il sì, ora mi sarei ritrovato in prigione, senza un euro(mmm), e con nessuno spiraglio. Gl'IRCOMUNISTI hanno messo in atto la strategia del terrore (quella già usata dalla famiglia BUSH), facendoci credere che il SI l'avesse spuntata senza alcun dubbio. Che al sud facciamo pena, che al nord hanno tutti votato sì perchè: AL NORD CI SONO I CATTIVI STUPIDI CON I SOLDI, MENTRE AL SUD SIAMO TUTTI OPERAI MA LEGGIAMO PAVESE E ABBIAMO ANIMA. Io, per qualche ora, ho temuto per la mia vita, poichè i Media e gl'ircomunisti mi stavano per convincere del cambiamento radicale che stava per avere la mia vita. Quasi quasi scendevo e andavo a votare. Per fortuna non ho trovato un paio di boxer che non puzzassero di merda. 37&, 63&. Fiuuuu, il bene ha vinto ancora. E di gran lunga, pure. "Non so piu' chi sono.Sono il fantasma d'uno sconosciuto." |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|